Materiale per imballaggio di alta qualità
Una delle fasi più delicate del trasloco è sicuramente quella dell’imballaggio dei propri effetti personali, degli oggetti di arredamento e mobili, degli abiti. Per evitare di non imballare bene le proprie cose correndo il rischio che subiscano danni durante il trasporto è consigliabile rivolgersi a una ditta di traslochi come Leader Traslochi, attiva nelle provincie di Treviso, Venezia, Padova e Pordenone.
I nostri operatori vi garantiscono la disponibilità di materiale da imballo di altissima qualità e di tutte le dimensioni, oltre a consigliarvi e aiutarvi nell’imballaggio di oggetti delicati e fragili.
Pluriball, coperte e casse di legno per oggetti preziosi e delicati
Oltre a fornire materiale per imballaggio di elevata qualità, scatole, nastro adesivo, etichette, pluriball, per trasportare arredi e oggetti d’arte possiamo anche rendervi disponibili casse in legno su misura e appositi imballi secondo le esigenze del trasporto dell’opera.
Il materiale d’imballo deve essere scelto a seconda del tipo di oggetto da trasportare:materiali come carta camoscina, nylon, coperte e pluriball sono l’ideale per mobili, quadri e oggetti delicati, mentre scatole di misure diverse vanno bene per libri, oggetti fragili e abbigliamento.
Evitare danni agli oggetti durante un trasloco
Degli imballi improvvisati possono comportare danni o rotture anche ad oggetti apparentemente robusti come gli elettrodomestici, soprattutto nel caso di traslochi su grandi distanze. Per questo mettiti nelle mani di specialisti nei traslochi come Leader Traslochi, attivi in tutto il Nord Italia.
Scopri il nostro vasto assortimento completo di materiali da imballo, e fatti fare una consulenza personalizzata per scegliere quello più idoneo ad ogni trasporto. Per saperne di più chiamaci subito!